fbpx

Epilazione Permanente

Il Laser a Diodo 808nm rappresenta la nuova frontiera dell’epilazione progressiva permanente affidata alla tecnologia del laser.

L’apparecchiatura dà vita ad un raggio laser con lunghezza d’onda 808nm, in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all’interno dei bulbi piliferi.

Ma cosa accade quando agisce il laser?
Vi è un aumento della temperatura ed essiccazione delle cellule germinative del bulbo stesso.

Cos’è la tecnica “on the move”?
Questa tecnica professionale offre la possibilità di surriscaldare il follicolo con impulsi multipli ripetuti. Il follicolo viene gradualmente danneggiato a bassa potenza e la temperatura che si accumula fa sì che diventi inattivo. Il laser a diodo 808nm sfrutta la fototermolisi selettiva la quale raffigura la garanzia di come l’azione sia indolore ed abbia rare avvertenze.

La Figura di ASL.
In qualsiasi struttura che usufruisce della applicazione di apparecchiature laser per depilazione deve essere presente la figura di ASL (Addetto alla Sicurezza di Laser).
L’ASL è una figura che possiede tutte le conoscenze necessarie per valutare e controllare i rischi provocati dal laser ed ha la responsabilità della supervisione sul controllo di questi rischi.

Come deve essere attrezzato il locale adibito l’utilizzo laser?
Innanzitutto deve essere schermato dall’esterno per impedire la trasmissione delle emissioni con chiusure di porte oscuramento delle superfici riflettenti. Quando il laser è in funzione la stanza deve disporre di un sistema di segnalazione luminosa di pericolo posto all’esterno delle porte di accesso.

Rigenera ti offre una giornata-evento per valutare il servizio!

EPIL DAY: 27-28-29 MAGGIO
Contattaci subito per partecipare
e scoprire le promozioni in corso …

Categories :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.